Igor BONI (candidato radicale nella Lista PD, Torino e provincia) terrà un comizio elettorale domani, sabato 17 maggio, alle ore 17:00, in via Garibaldi angolo via San Francesco d’Assisi (altezza Municipio).
Nell’occasione i militanti dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta terranno l’ultimo tavolo di raccolta firme sulla petizione popolare che chiede al Comune di Torino di attuare una coltivazione sperimentale di cannabis a fini terapeutici.
Igor Boni:
Sarà il mio terzo comizio in via Garibaldi. Chi vorrà potrà mettere a confronto le urla e gli anatemi di Grillo, il Savonarola del 2000, con le proposte concrete su cui ho incentrato la mia campagna elettorale: dalla green economy al contratto di ricollocazione dei lavoratori, dalla riforma dei criteri di nomina in sanità ad un testo organico e funzionale sulla trasparenza, per un Palazzo sempre più casa di vetro. E potrà anche sottoscrivere la nostra petizione sulla cannabis terapeutica; l’anno scorso riscontrammo ai nostri banchetti per l’eutanasia legale che i cittadini erano molto più avanti dei loro rappresentanti sul tema del fine vita; oggi anche ai banchetti sulla cannabis terapeutica riscontriamo che si fermano a firmare giovani e anziani, cittadini delle più diverse estrazioni sociali e culturali. Anche sulle politiche proibizioniste sulle droghe l’Italia, il Piemonte, Torino sono pronti a cambiare verso.
Torino, 16 maggio 2014
www.igorboni.it